Titolo della proposta: Canale TV: NeoQuotidiano Descrivi la proposta: Salve a tutti! Oggi vorrei proporre il Canale TV "NeoQuotidiano", che ogni giorno (Real) sarà in live e porterà sia momenti di ignoranza, che momenti anche magari seri, d'intrattenimento o anche di novità. Per la creazione di questo canale avrei in mente due opzioni: 1) Creare una specie di chat visibile solo al proprietario del canale e agli operatori, mentre il cittadino in tv può solo parlare (Ovviamente per attivare questa chat si dovrà eseguire un comando: /camera chat on/off, in questo modo sarà possibile interagire con noi se eseguiamo il comando). 2) Creare il Canale TV e lasciare tutto com'è ora (Solo Spectator). Operatore Primario Canale: OnSuxy
Non ho ben capito di cosa dovrebbe trattare il canale, l'argomento principale diciamo. In ogni caso penso sia più opportuna e semplice la seconda opzione, se poi serve il cittadino in questione può essere presente semplicemente in studio
Già il giornalaio possiede una TV dedicata ad una specie di "Giornale", proponilo in RP al direttore e organizzate magari una collaborazione.
Salve @OnSuxy, è ora possibile per tutti i cittadini (in possesso del grado MVP o superiore) acquistare un canale televisivo privato al TheClub al costo di 30 Club Coins, con un rinnovo mensile di 10 Club Coins. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta