Titolo della proposta: Cancellazione spam messaggi (venditore) ai lavori base Descrivi la proposta: Dal titolo non si capisce bene ma qua ora lo spiegherò meglio. Avete presente quando farmate ai lavori base e vai a vendere il carbone dal negoziante, ecco, la cosa che mi da MOLTO fastidio sono i messaggi che manda il venditore nel momento in cui stai vendendo il carbone. Secondo me è da togliere perchè da MOLTO fastidio magari quando devi andare a ripescare un messaggio vecchio e ti ritrovi tutti quei messaggi del venditore che ti dice :" hai del carbone? dammelo pure": Secondo me è da togliere e oso di dire che è molto ma molto fastidioso.
Hai in parte ragione e in parte torto, perchè sì da fastidio e questo è innegabile ma in un'altra faccia diciamo togliendo questa funzione ne trarrebbe meno l'rp in se
Io Disapprovo per 2 ragioni la prima è l'rp poi la seconda è semplicemente una ragione storica mi darebbe un colpo al cuore non sentirli parlare T.T
Carissima Crow00_ io non sto dicendo che bisogna TOGLIERE DEFINITIVAMENTE mentre parlanpo, sto solo dicendo che secondo bisogna(SI) metterli che parlano ma non a ogni stack, proporrei solo ad 1 stack e poi taci
Se hai una client come lunar/badlion c'è la possibilità di chiudere i messaggi che vengono spammati con ripetizione ti mette affianco al messaggio [xn] n incrementa per ogni messaggio ma in chat non vedi ulteriori conversazioni
Salve, io proporrei un altra cosa. Tipo quando vuoi vendere ti esce una gui con scritto sopra venditore di (Legna) e da lì metti tutti gli stack farmati
Dovrebbero fare che il messaggio esce ogni volta ma che si apre una gui per mettere i materiali farmati cosi non spamma 600 volte il messaggio perché e molto fastidioso che ti si riempie la chat con 200 messaggi degli npc ne basta uno,(a mio parere non e rp che ti dice 600 volte di fila la stessa cosa)
Salve @sn5k! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto tale funzionalità è necessaria, a livello di accessibilità, per i nuovi player. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte