Risolto Cancelletto da usare insieme ai paletti FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SignorPollito, 19 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Propongo l'aggiunta di un cancelletto con la stessa texture del paletto delle forze dell'ordine.
    Questo perchè spesso capita che le FDO debbano bloccare una zona e viene scomodo rompere e ripiazzare continuamente i paletti, ogniqualvolta che un operatore deve entrare o uscire dalla zona.

Ovviamente i cancelletti dobrebbero essere interagibili solamente dalle FDO, oppure aggiungere la possibilità di utilizzare il cacciavite, in modo che, anche chiudendo un eventuale passaggio, sia possibile entrare di nascosto.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buonasera, i cancelletti sono già stati resi compatibili con i paletti FdO qualche mese fa.

• Informativo Informativo x 1
  3. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Ma non sono stati dati in dotazione, dato che attualmente si utilizzano solo i paletti.
    E poi la mia proposta è volta ad aggiungere un cancelletto con la stessa texture dei paletti, per quanto possibile ovviamente.

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
  5. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Approvo e i cancelletti non sono ancora stati dati in dotazione, come dice pollito.

6. Depreh

Depreh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Depreh
    Approvo

7. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    A livello di texture è di difficile immaginazione un cancello da applicare a dei paletti o ad un nastro bianco e rosso. Cerca di formulare anche un'idea realistica da poter associare, per quanto non sia così realistico il cancelletto in legno, se bisogna creare una texture custom dovrebbe essere plausibile a quel punto. Sennò tanto vale resti in legno.

Per la dotazione più che una proposta bisognerebbe che i vertici sollecitino lo staff per riceverli. Deduco che quando sia stato fatto l'aggiornamento ai cancelli per essere compatibili, sia stata discussa anche la fornitura.

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Chiudo in quanto le FdO sono dotate di cancelletti utilizzabili assieme ai paletti.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.