non c'è molto da spiegare, se fumi veramente tante sigarette avrai la possibilità di avere il cancro ai polmoni, che se non curi con specifiche malattie e con la chemioterapia puoi morire. e poi sarebbe più realistico, ceh se mi scanno irl 30 pacchetti di siga in un giorno mi vengono 3 cancri diversi.
La proposta è fantastica, ma da Infermiere, posso dire che c’è già una malattia che colpisce i polmoni (Bronchite) e che ti viene se fumi troppo o se finisci in mezzo alle fiamme! Comunque la proposta è bella.
A mio parere, questa proposta presenta questi seguenti problemi: 1. È priva di contenuto: dovresti spiegarti meglio, specificando la frequenza con cui questa malattia può manifestarsi. 2. Esiste già una malattia simile, la bronchite. Tuttavia, se la proposta fosse più articolata, potrebbe essere considerata a parer mio valida, ma al momento dato che è priva di contenuto ti metto Non Favorevole.
Salve @LeonidasMiglis! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Riteniamo che l'aggiunta di malattie come conseguenza all'utilizzo di un oggetto che non offre benifici, possa diminuirne l'utilizzo da parte dell'utenza. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte