beh praticamente in una cassa ho trovato una canna da pesca incantata con 3 enchant e mi potete confermare che è unica??
Salve, per segnalare il bug vada in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/categories/segnala-un-bug.109/ buona giornata.
Gentilmente, puoi metterla in una chest e rilasciare le coordinate in questa discussione? Attendo responso.
Non ho chiarissima questa situazione, per cui ho preferito porle le seguenti domande: Qual'è il motivo del suo ban?(Ovviamente è a discrezione sua il dirmelo o meno) Come ha fatto ad acquisire quella canna da pesca essendo bannato? Come ha fatto a fare una foto a quella canna da pesca se è bannato?
allora 1) sono stato bannato per duplicazione di maceratori, 2) la canna da pesca la ho da prima di venir bannato 3) sempre perchè la avevo da prima del ban
Salve @Al0nez, visto il suo ban e quindi l’impossibilità di poter fornire coordinate o posizioni utili al ritrovamento della canna da pesca, le consiglio di segnalare il bug per ottenerla (clicca qui) nel caso conoscesse la derivazione e quando sarà terminato il ban creare un ticket in game per farsela togliere. Buona continuazione!