Da valutare CARENZA DI PISTE CICLABILI E PEDONALI

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GUIDOSLITTA, 19 Maggio 2024.

?

D’accordo?

1. FAVOREVOLE

100,0%
  2. NON FAVOREVOLE

0 valutazioni
    0,0%
  1. GUIDOSLITTA

GUIDOSLITTA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Cari abitanti di Tecnocraft,

Oggi vorrei condividere con voi una riflessione che mi è sorta mentre percorrevo le strade della nostra amata città in bicicletta. Da quando ho iniziato a esplorare Tecnocraft su due ruote, è diventato evidente un problema che ci riguarda tutti: la carenza di piste ciclabili e pedonali.

Questa mancanza non solo rende difficoltoso e pericoloso muoversi in bicicletta o a piedi, ma provoca anche un notevole intralcio alla circolazione delle automobili e dei mezzi pubblici, come i tram. Le strade intasate, infatti, rallentano gli spostamenti quotidiani di tutti noi e aumentano il rischio di incidenti.

Immaginiamo una Tecnocraft dotata di piste ciclabili sicure e percorsi pedonali ben progettati: potremmo muoverci liberamente e in sicurezza, riducendo il traffico e migliorando la qualità della vita nella nostra città. Con meno auto per le strade, i nostri tram e altri mezzi pubblici potrebbero operare più efficientemente, rendendo gli spostamenti più rapidi e agevoli per tutti.

Insieme possiamo fare la differenza. Proponiamo la creazione di piste ciclabili e pedonali che colleghino i punti chiave della città, coinvolgiamo l'amministrazione di Tecnocraft e lavoriamo per un futuro più sicuro e sostenibile.

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.

Cordiali saluti,
    GUIDOSLITTA

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
  2. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    La ritengo una idea superficiale, inoltre è una questione di Urbanistica.

Quindi Disapprovo

3. Chry_00_12

Chry_00_12 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. Fablito0

Fablito0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Favorevole, mi sarebbe più comodo con delle piste ciclabili. Magari non per forza promiscui

• Mi piace Mi piace x 2