Respinto Cartello per chiamare i responsabili delle case popolari

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EmilioC2008, 21 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EmilioC2008

EmilioC2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Come sappiamo tutti, sia in università che in magazzino esistono dei cartelli per chiamare il personale, in quanto i dipendenti non passano tutto il tempo nella struttura lavorativa.
    Questa cosa vale anche per le case popolari, la mia proposta è di mettere anche alle CP un cartello per chiamare il personale delle case popolari.

• Favorevole Favorevole x 20
    • Contrario Contrario x 7
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. ImNotLore_

ImNotLore_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Proposta molto breve, ma utile.
    Approvo!

3. _KaNtr0

_KaNtr0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Non ha senso per le Case Popolari basta andare in segreteria. dISAPPROVO!

4. EmilioC2008

EmilioC2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Questa proposta serve proprio per non far perder tempo alle persone (ovvero fare avanti e indietro da municipio e case popolari e viceversa)

5. _BrokenShinji___

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    APPROVO

6. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    C'era il cartello anche per chiamare ispettori per farsi depexare, ma lo hanno tolto in quanto non rp, quindi anche questo non lo considero molto utile e nemmeno rp, potendo tranquillamente recarsi in municipio per chiamare un resp. CP.

7. EmilioC2008

EmilioC2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    ah, quindi sarebbe RP per università e magazzino ?

8. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Appunto, secondo me sarebbero da togliere anche quelli, o per tutte le aziende o per nessuna

9. 7incii

7incii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo parzialmente, capisco che qualcuno che ha da fare possa ritenere noioso andare avanti e in dietro però un utente appena entrato, non avendo nulla da fare, non avrebbe problemi ad andare al municipio

10. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Approvo!!

11. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Disapprovo , basta andare al municipio e richiedere informazioni a un dipendente del municipio che poi metterà in contatto il cliente con un dipendente che si occupa di case popolari. E quanto tempo richiede ció , 30s/60s?

Inoltre , proprio perché non è rp si cerca di aggiungerlo a meno aziende possibili , qui la soluzione c’è ed è anche molto semplice e veloce , perciò non ritengo necessario approvare la tua proposta.

12. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Disapprovo, esiste il telefono aziendale, chiami al municipio e fai venire uno

13. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Disapprovo

Personalmente credo non ci sia un'esigenza di questo tipo. Ad esempio anche al NeoIsland di Victoria ci sono le camere da affittare ma non vengono messi cartelli per richiamare i dipendenti (dato che l'azienda si deve organizzare per gestire entrambe le strutture).

14. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    disapprovo, sarebbe poco rp, lo so che per magazzino e università c’è questa opzione, ma loro non stanno fisso in sede, poi ci sono altre aziende che per chiedere qualsiasi cosa si va nella sede principale.

15. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    contrario

16. EmilioC2008

EmilioC2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Motivazione?

17. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Sarebbe poco rp

18. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Disapprovo e cercherò di spiegare dettagliatamente il perchè, non odiarmi.
    Nella vita reale in sostanza le aziende hanno orario di apertura, dipendenti sempre presenti altrimenti dei recapiti telefonici ai direttori/vice/responsabili dell'azienda stessa.
    L'aggiunta di tali recapiti in rp renderebbe il tutto meno surreale come sarebbe invece tramite un cartello magico che richiama i dipendenti.
    E' pur vero che siamo ormai oltre al 2060 ingame, ma nella vita reale esistono cartelli magici che richiamano i dipendenti a chilometri di distanza?
    Per quanto riguarda l'università e il magazzino, possiedono questa "tecnologia aliena" soltanto perchè sono aziende davvero essenziali.
    Senza i magazzini con dipendenti attivi le altre aziende non potrebbero funzionare ad esempio, quindi poter richiamare istantaneamente un dipendente è essenziale.
    Pertanto aggiungo che è stato un sacrificio necessario per permettere alle meccaniche rp di funzionare.
    Mentre per affittare una casa nella vita reale devi fare direi i giri della morte, quindi in rp in un certo senso siamo già parecchio avvantaggiati, aspettare qualche secondo al municipio rispettando gli orari di apertura direi che non nuoce a nessuno:occhiolino:

• Mi piace Mi piace x 1
  19. EmilioC2008

EmilioC2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Vorrei aggiungere che questo cartello é presente anche in magistratura per chiamare i magistrati.
    Li non é assolutamente fondamentale in quanto la magistratura ha degli orari precisi

20. Andyblock04

Andyblock04 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    AndyBlock04
    Approvo, eviterebbe che le persone contattino su telegram.
    Questa funzione è anche presente in prigione e altre strutture.
    Che cosa accadrebbe se a usare il cartello fosse un agente dotato di passamontagna?

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.