Credo che sarebbe più rp l’aggiunta di cartucce per la stampante piuttosto che pagare 3/6€ ogni fotocopia. Già la stampante costa 500€ in sé per sé, poi pagare ogni fotocopia è esasperante. Di conseguenza propongo di comprare le cartucce in Biblioteca (così gli affari della biblioteca rimangono invariati) in modo da rendere la stampante un oggetto più realistico e più diffuso.
Se il prezzo sarebbe completamente uguale, perché cambiare? Pagheresti la stessa somma dovresti solo romperti un po’ le scatole per andare in biblioteca se finisce per poi tornare alla stampante. Detto ciò é comunque una proposta carina per rendere la stampante più rp.
se ci fosse stato un altro metodo per ottenere cartucce (esempio: vendute al market) ci sarebbero andati di mezzo gli affari della biblioteca perché nessuno avrebbe fatto più copie. Quindi ho detto che gli affari rimarrebbero invariati perché le fotocopie possono essere sostituite dalle cartucce.
esempio paghi 20 euro una cartuccia,con questa cartuccia fai 20 fotocopie,oltre ad essere più rp paghi anche meno.
NO,GRAZIE. NON HO VOGLIA DI GIRARE A VUOTO PER LA CITTà e NON POTER FARE STAMPE COLPA DELLA BIBLIOTECA CHIUSA, QUINDI PER ME è NO.
Sinceramente non approvo, anche perché quando si stampa un libro ti vengono tolti 10€ dal conto e non vorrei spendere altri soldi hahaha
Salve Green_Shadow, dopo aver valutato la sua proposta abbiamo deciso di respingerla poichè non è fattibile a livello plugin, chiudo la discussione.