Respinto Casa e oggetti domotica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ItsPsycho__, 13 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItsPsycho__

ItsPsycho__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    ItsPsycho__
    Titolo della proposta:
    Casa e oggetti domotica

Descrivi la proposta:
    Salve oggi vorrei proporre di introdurre in roleplay oggetti di domotica del tipo
    -un oggetto base ad esempio alexa con cui scrivere in chat e far eseguire lei il comando di diverse azioni
    -ad esempio:
    -macchina del caffè
    -luci
    -porte
    -televisore
    e molto altro.
    Non so quanto sia fattibile a livello plugin ma sarebbe davvero utile e carino.

• Contrario Contrario x 7
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Figo, anche se fosse per me continuerei a fare le cose a conto mio.
    Per il resto, per la macchinetta del caffè, come si potrebbe mettere automaticamente tazza, acqua e cacao?
    Ovviamente anche per le altre bibite.

3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Mi sembra pretty inutile dato che la gente su tecno non passa il suo tempo a casa ma per lo più lavora, si diverte con gli amici, lavora, lavora e lavora. Ti faccio un esempio, in Ospedale/Farmacia si lavora h24 con i turni e quelli che stanno fuori turno sicuramente non vanno a casa a fare cose oltre posare i loro averi più importanti per non farseli rapinare. Quindi la Casa su tecno non è come lo viviamo in real quindi un luogo di comfort, svago, relax ma solo un luogo dove io posso creare una bella struttura (magari con amici, parenti eccetera) dove ci depositi roba e ci tieni le tue cose importanti da esporre. In rp non si sta quasi mai nella propria casa e quindi secondo me sarebbe inutile aggiungere qualcosa di questo genere solo per la casa ad esempio alexa ma sarebbe molto utile usarla al lavoro per aprire le porte dato che il resto delle cose non possono essere creati a distanza ma andare nella GUI, depositare gli oggetti e creare il tuo caffè (entrare nel canale della tv, accendere luci che tra l'altro luci che si accendono e si spengono non esistono su tecno). Se si potrà fare un caffè e tutte le azioni elencate sopra senza dover aprire la GUI e soltanto dicendolo in game sarebbe molto comodo. Proposta poco strutturata e blanda. Disapprovo ma se venisse ristrutturata in una maniera da diventar possibile in rp e con una utilità effettiva approverò.

4. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Concordo con ciò che ha detto @Lello_loSnello, la trovo una proposta inutile al momento e strutturata male. Disapprovo!

• Utile Utile x 1
  5. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Aggiungo oltre ai commenti precedenti che un sistema simile ad Alexa prevede una intelligenza artificiale dietro, che sappia riconosce ogni tipologia di frase o messaggio detto. Questa è la parte complicata. Del resto è pure una cosa accessoria, non essenziale e sarebbe un enorme peso in più.

6. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sono d’accordo con @Lello_loSnello!

7. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Cazzabubolo047
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.