Onorevoli colleghi propongo che ogni azienda come requisito per aprire debba avere una cassetta del pronto soccorso con le seguenti cose dentro: 3 cerotti,3 Pomata anti scottatura, e 3 moment se si hanno piu di 5 dipendenti le dosi vanno vanno portate almeno a 5 di tutto. Il comune in collaborazione di un dottore farà la verifica e rilasciare un certificato di idoneita, tale cassetta dovra essere controllata ciclicamente dal servizio sanitario,(il tempo lo decidete voi buono puo essere 2 settimane in game). Se durante il controllo "l ispettore sanitario" non trova la lista citata sopra in sieme ad un fdo farà sanzionare l azienda di 300 euro + 100 pero ogni dipendente. se il "soggetto" diventa recidivo nel tempo, si parte con un processo vero e propio. P.S. fatemi sapere la vostra
A parer mio, si potrebbero creare problemi interni, le faccio uno dei tanti esempi, dipendenti che non ne capirebbero l'utilizzo o furti dolosi dei beni, credo causi solo problemi, buona giornata.
Ti consiglio di parlarne con lo staff medico e revisionarla assieme ad essi, non è male.. Ma penso che vada a limitare l'operato di essi
Idea non male ma andrebbe trattata con varie figure all’interno di neo tecno e presentata anche un po’ meglio.
rispondo a tutti. 1: Non andrebbe in alcun modo ad intaccare con il lavoro degli infermieri in real ogni azienda ha la sua cassetta (e se non c e l ha gli fanno un culo come una capanna). 2: no il problema dei furti non sussiste alla cassetta avrebbero accesso solo poche persone ovviamente ogni azienda deve nominare 1 o piu adetti alla sicurezza (come in real). 3: si creerebbe e si darebbe piu senso ad alcuni organi tipo cnsl il quale avrà il compito di sovergliare che si rispetti questa norma. la farmacia avrebbe un introito sicuro e "fisso" (voglio ricordare che c è solo una farmacia ergo monopolio).
Salve SirDaz302, Può procedere a proporre tale necessità direttamente al Governo, successivamente l'assessore della Sanità in concordanza con la restante parte valuterà se procedere con l'implementazione dello stesso o meno, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.