Titolo della proposta: Cassetti e cassettiere Descrivi la proposta: --La mia idea è di aggiungere dei cassetti e cassettiere, che funzionano come chest, ovvero a più scomparti, affinchè non debbano essere utillizzate le normali chest, brutte e buzzurre, e così si abbia più spazio e più decorazione nell'abitazione. -Magari produrle anche di vario tipo, ad esempio legno, pietra, ecc... Almeno così migliora l'arredamento che si vuole produrre in casa propria. Spero che vi piaccia come idea, anche se banale. Buon proseguimento di giornata, Arekkusu
Proposta già avanzata e rifiutata in passato (Clicca QUI). Prima di creare nuove proposte ti consiglio di utilizzare la funzione cerca per controllare se quest'ultime siano state già avanzate da altri utenti
Quest'estate é stata fatta una proposta simile mi sembra, ed é stata rifiutata. Personalmente non penso che possa essere un'aggiunta troppo utile, per cui Disapprovo
Non vedo l'utilità della proposta dato che si possono utilizzare semplicemente i barili, inoltre è già stata avanzata e rifiutata. Disapprovo
Salve @ArekkusuIT Come già specificato da @Vickyy__, la proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════