Aggiungere la possibilità di avere /famiglia per attivare la chat della famiglia con altri comandi /famiglia show /famiglia hide così che quando non la leggi avvisa gli altri e non ti si mischia con le altre chat
proprio per questo ho scritto /famiglia show e /famiglia hide, magari leggi tutto la prossima volta prima di commentare
Non approvo perché verrà principalmente usata per scopi criminali che per veramente parlare in famiglia quindi una gang si metterebbe tutta in famiglia così da parlare li quindi non approvo.
Non approvo. Nonostante la possibilità dello show e hide non è una cosa molto utile e come hanno già detto sarebbe una chat in più. Non approvo
tipo gli assessori, che hanno quella del comune, quella del partito, quella del lavoro che fanno oltre a assessore, e quella normale.
non so, perché alcuni membri della famiglia fanno parte di più famiglie, tipo mio figlio e anche sposato con mio cugino e cose così
Credo che la gente non capisca a volte cosa vuol dire RP, per quanto riguarda le chat di lavoro è ovvio che ci debbano essere perchè è come una "radio" per i dipendenti di lavoro, ma per questa cosa esistono i telefonini e non è per niente RP D:
Esistono i telefoni per contattare in privato la persona con la quale si vuole parlare, inutile creare una nuova chat che potrebbe creare solo confusione.
Salve Krhoma, purtroppo abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta, per i motivi spiegati sotto questa discussione. Inoltre, anche con l’aggiunta degli ipotetici “hide” e “show”, si creerebbe confusione in chat, soprattutto per lo staff. (Anche perché si dovrebbero creare decine e decine di chat). Grazie comunque della proposta, buona continuazione!