Respinto Che ne dite di allargare la mappa?

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Selettivo, 10 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Selettivo

Selettivo Non registrato

Titolo della proposta:
    Che ne dite di allargare la mappa?

Descrivi la proposta:
    Certo, la mappa di tecnocraft è bella, colorata e sicuramente è molto spaziosa.
    Tuttavia sarebbe bello inserire delle nuove zone esterne che magari in futuro si possano sfruttare!

Un update della mappa, che attualmente oltre i confini dei lotti è un superipiatto con dei blocchi d'erba sarebbe più che gradito!

Cosa propongo?

Propongo di allargare completamente la zona oltre il faro (un mare vasto e magari anche qualche barchetta, giusto per non renderlo vuoto.

Utilizzare la strada infondo ai magazzini per creare magari degli altri lotti ed inoltre allargare il superpiatto esterno alle mura e trasformarlo in qualcosa di più realistico (parlo di boschi e simili) in modo tale da non far delimitare la città da barrier bensì da immensi boschi con alberi che coprono distese parecchio grandi e magari lo stesso spazio utilizzabile per delle strutture, potrebbe essere questo proprio compito del governo!

Inoltre un'altra questione è Victoria, beh i lotti MVP sono sempre meno e lo spazio diventa sempre più stretto, anche lì andrebbero fatti dei lavori.

Che ne pensate?

• Favorevole Favorevole x 10
  2. _ImN0tPingu_

_ImN0tPingu_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    fico approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  3. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Ciao Selettivo, questo che stai richiedendo deve si passare dallo staff, ma principalmente è dovere del Ministro delle Infrastrutture a proporre ciò.

Ti posso avvisare che è già stata approvata in parlamento una proposta che allarga notevolmente i “confini” della città.

Ti consiglio di contrattare il Ministro o qualcuno che glielo possa riferire affinché tu possa mettere in atto la proposta che hai in mente.

Se vuoi, puoi contattare me su Telegram, provvederò a cercare di fare una proposta per il Governo. (Ovviamente deve essere tutto approvato dallo staff)

Contatto tg: @mbuff0

• Informativo Informativo x 2
  4. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvoo!

• Mi piace Mi piace x 1
  5. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    avevo già proposto una cosa cosi è stata messa in attesa però approvo pienamente

• Utile Utile x 1
  6. Selettivo

Selettivo Non registrato

Sinceramente sto ancora provando a capire i compiti del governo, certo loro dovrebbero estendere i confini della città ma se non ci sono territori come dovrebbero farlo? Questo credo che sia compito dello staff, correggimi se sbaglio

7. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Sempre compito ed idee che il governo dovrebbe avere e che lo staff approva/non approva.

8. Selettivo

Selettivo Non registrato

Scusami sBuffo non capisco come faccia un governo a far comprarire terreni immensi dal nulla, il governo dovrebbe solo occuparsi di dinamiche RP e nient'altro...

9. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Nope, il governo è come se facesse delle proposte per allargare i terreni o mettere strutture pubbliche. Quando si fa una proposta del genere prima si chiede allo staff per l’approvazione di questa proposta.

10. Selettivo

Selettivo Non registrato

Vabbè, governo o meno spero solo che venga approvata ed implementata, se vuoi puoi farla tua e proporla al governo.

11. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Farla al governo e proporla al congresso è più veloce che proporlo sul forum.

12. ImNotEma

ImNotEma Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, è già stata presa in considerazione e nel caso attuata in futuro, grazie comunque per averla creata, chiudo.
    Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.