Risolto Chiamata Polizia veloce durante rapina.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da CiaoMondo1T, 14 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CiaoMondo1T

CiaoMondo1T Non registrato

Titolo della proposta:
    Chiamata Polizia veloce durante rapina.

Descrivi la proposta:
    Cari cittadini di TecnoCraft, questa è la mia proposta:

Secondo me durante le rapine quando si vuole chiamare la polizia atraverso il telefono si perderebbe molto tempo a scrivere che ti stanno rapinando anche se dovessi scrivere poco ad es.: AIUTOO! VENITE MI STANNO RAPINANDO!
    Ci vorrebbe sempre tempo, di conseguenza quando vai nelle chiamate, cliccando ''Chiama la Polizia.'' dovrebbero uscirti 2 sezioni, una per rapina e l'altra per un altra cosa ad esempio: Spaccio di sostanze illegali / Emergenza (una cosa generica) oppure anche altre cose.

Così che non si perderebbe tempo a scrivere le chiamate d'emergenza ma la polizia verraà chiamata subito ricevendo l'allerta di rapina.

Questa cosa sarebbe di aiuto a molta gente che scrive lentamente, ma anche a chi scrive velocemente perchè si potrebbe fare subito senza perdere tempo.

Praticamente come se fosse una chiamata ai vdf ma con la polizia per rapina e altre cose (magari 1, 2 o di più)

Grazie per l'ascolto:felice:

• Contrario Contrario x 2
  2. _Matteee

_Matteee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    _Matteee
    Chiamare la Polizia durante una rapina è considerato No-Fear quindi questa proposta non ha un minimo di senso

3. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @CiaoMondo1T!
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.