Titolo della proposta: Chiamata preti/suore Descrivi la proposta: Inserire in chiesa un qualcosa (pulsanti, cartelli, ecc.) per poter chiamare i preti o le suore tipo per fare sacramenti o matrimoni. Oppure mettere i numeri di cellualre game di questi in chiesa. Gentilmente serietà nel votarmi e commentarmi, astenersi altri grazie
Secondo me ed altri non è RP. È come se ti dicessi “Ma tu in IRL parli attraverso un cartello”? Ma allo stesso tempo è una proposta carina e ben strutturata, anche molto utile, non Indispensabile ma utile. APPROVO PARZIALMENTE
I cartelli e simili non sono rp, pertanto non sono d'accordo con la proposta. Per quanto riguarda i numeri di telefono ti consiglio di proporlo in game, in quanto è una decisione che spetta alla chiesa.
Un bottone sarebbe comodo, potrebbe funzionare come quello per chiamare un medico dalle sale riposo in ortopedia.
Come detto da @7raMon7 i cartelli non sono una cosa rp, ce ne stanno uno o 2, ma in ambienti dove servono, e anche dove in irl ci stanno (Per esempio l'ospedale), ma metterlo anche in chiesa mi sembra eccessivo.
green scusa se critico troppo duramente, ma sei un cambia bandiera, tra ieri ed oggi prima ho visto il tuo post e diceva che approvavi ed era ben strutturata, poi cambi idea...ti vuoi decidere
Comunque mi sembrava un po’ esagerato mettere un cartello pure là, sinceramente. Quindi mi sembrava più opportuno disapprovare.
Salve @Nick31629c Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni citate da @7raMon7. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta