Introduzione Chiamate Emergenza Per regolarizzare e rendere più RolePlay l’uso delle chiamate d’emergenza, che avverte tutto il corpo di Forze dell’Ordine e Forze Armate di NeoTecno, proporrei l’inserimento di un aggiunta importante. Sostituendo il tasto [Accetta], che avverte la Centrale e il Player in questione del tuo arrivo, sarebbe meglio mettere in contatto direttamente con una chiamata l’agente in servizio e il malcapitato. Ciò, non solo permetterebbe una visione più RP, ma aiuterebbe molto nella gestione generale. Che vantaggi può portare? Prima di tutto, l’introduzione di ciò permetterà all’Agente di valutare la situazione di pericolo, avvertendo i propri colleghi in caso sia una situazione in cui agire in gruppo, o semplicemente risolvere il tutto da soli. Come seconda cosa, si evitano molti FailRP. Chiamando, la persona in questione si accorgerà subito che stai parlando con un Agente... cosa che non accade ora, dove basta cliccare un solo tasto in qualche istante. Ciò permetterà al Criminale di fuggire, per esempio, durante una rapina.
Sarebbe una bella proposta ma secondo me abbastanza inutile perché molte cose sono meglio vederle che "parlare al telefono". Ora come ora quando una persona chiama la polizia arrivano circa 3 fdo quindi se per caso c'è una rapina sono già in 3 ed è più semplice per loro avvisare gli altri e gestire la situazione anche perché il civile che sta chiamando per la rapina perderebbe tempo a scrivere e il rapinatore potrebbe vederlo e ammazzarlo
Proprio per questo vogliamo introdurla. Il dipendente deve trovare il momento giusto per chiamare, sennò dovrà subire i comandi del rapinatore. Se riesce però, tutta la centrale sarà avvisata e potranno andare decine di agenti.
Ciao, recentemente sono stati aggiunti i telefoni aziendali fornendone uno anche alle centrali delle FDO, per le chiamate di emergenza e per evitare il failrp è stata inserita un'azione automatica che appare in chat nel momento in cui un utente invia l'emergenza, infatti le situazioni di failrp sono lievemente diminuite.