L'idea è di creare un area mercanto nero anche fuori da neotecno dove chi vuole lista i suoi oggetti al prezzo che vuole e quando qualcuno va a comprare ricevere l'importo o andare di persona a ritirarlo. Visto il continuo rifiuto da parte dello staff di dare la possibilità ai giocatori di rimuovere la droga dal server tramite npc, perchè "rovinerebbe l'economia"(quando quest'ultima è solo una bait per avere approvazioni kill o fare fake reports) e l'impossibilità di decidere il prezzo dei propri item(come detto prima nei gruppi molte inserzioni non vengono messe appunto perchè non vogliono far alzare i prezzi con inserzioni più costose) permettere lo scambio e la vendita in rp di oggetti illegali anche senza l'ausilio di terzi. Un mercato nero dovrebbe essere una zona malfamata/poco controllata dove per l'appunto c'è un mercato. Non solo un servizio delivery lasciato a gestire a terzi. In alternativa essendo che la droga non ha un reale utilizzo e quindi è parzialmente un item inutile all'utente medio non appartenente ad una mafia, non essendoci dei limiti minimi e massimi non ha senso comprare o vendere visto l'enorme quantità e reperibilità(l'inflazione è così alta da far avere il prezzo di 0.3€ a pezzo il prodotto finito quando nella realtà da una pianta intera il guadagno dovrebbe essere sui 1000 ai 5000 euro in base al tipo di droga, il prezzo di un semino di mariuana varia dai 4€ ai 20€ in base alla qualità, e da una pianta si ricavano circa 100-300 grammi, che vengono venduti ad un minimo di 5€ a grammo) la riduzione/rimozione della pena per possesso o direttamente la rimozione della droga dal server. Questo perchè nel concetto di società, se 20 persone sono FDO e sono contro la droga e su 200 cittadini il restante 180 è pro alla liberazione della droga, secondo la democrazia la droga non dovrebbe essere illegale.
Allora da dipendente di uno dei market ti posso dire che, noi quando diciamo che alcuni prezzi devono essere abbassati, non è perchè non vogliamo farti guadagnare, visto che anche noi prendiamo la %, ma semplicemente per non farti fare prezzi assurdi e non farti comprare l'asta
Proprio perchè prendete una percentuale dovreste fare l'opposto, ovvero far alzare il prezzo dei prodotti più venduti, ci guadagneresti di più, si muoverebbero somme più grandi di denaro in game e il gioco varrebbe la candela.
Ciao Azrael! Ti rispondo in qualità di uno dei delegati. Noi in alcune aste abbassiamo i prezzi, sì, ma perchè i prezzi proposti dai player sono troppo alti. Gli scambi molte volte si fanno a Sanluca, una zona malavitosa. Riguardo alla droga, ha un grande utilizzo per le mafie approvate. Ci sono varie quest dove si deve coltivare o vendere appunto droga, quindi se uno non ne ha a sufficienza semplicemente la compra. La droga nei vip a parer mio è fatta bene, ti basta sapere che l'ecstasy e Metanfetamina che ti danno con l'MVP sono difficili da reperire, devi andare di notte a cercare un pusher. Io personalmente li compro a 100, ma fino ad arrivare anche a 300 al pezzo. Riguardo la droga al theclub, gia ci stanno i semi acquistabili.
Capendo il vostro punto di vista ho modificato la proposta in maniera più consona e civile, mi sono espresso un po' male e magari un po' troppo criticatamente su certi aspetti che su altri