Risolto Chiusura immotivata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Lollo9780, 6 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lollo9780

    Lollo9780 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve! Recentemente ho proposto l'aggiunta di un'azienda, essa era stata portata un mese fa, da me, e come dice il messaggio ideato da un admin, potevo riproporla dopo un mese, ma ciò, mi è stato negato da un moderatore, che se n'è uscito con: La richiesta è stata respinta da un'amministratore un mese fa, perciò, vorrei che la mia proposta nuova, fosse riletta dalla stessa persona che ha respinto la vecchia proposta per un'eventuale chiarimento. Grazie mille. Buona giornata!
     
    #1
  2. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Ti consiglio di riscrivere la proposta magari seguendo lo stile degli altri utenti.
     
    #2
  3. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Salve Lollo9780, il motivo del rifiuto della sua proposta è stato, come ha detto il mio collega al chiudergliela, che al momento il nostro server non ritiene necessaria una università, come gli ha risposto l'admin in questa proposta fatta da lei, dunque al non esserci bisogno di tale azienda, va direttamente rifiutata, lo staff di TecnoCraft lavora in team, non chiudiamo proposte a caso, ma ci confrontiamo e decidiamo all'unisono, per tanto, gli consiglio di aspettare qualche mese prima di ripetere la sua proposta, spero di essere stata esaustiva e chiara, detto ciò, gli auguro un buon proseguimento, Chiudo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.