Salve, vorrei proporre l'aggiunta di questi diversi comandi: /chunk clear permit (rimuove tutti i permit dal chunk) /chunk clear add (rimuove tutti gli add dai chunk) Inoltre vorrei anche proporre la funzione per chi ha l'add nel chunk la possibilità di dare permit ai giocatori(ma non add a sua volta). Vi spiego il motivo: ho da poco creato un'azienda privata con un amico al fine di far alloggiare temporaneamente player e fornire loro un"armadietto", ora essendo che il proprietario del chunk è uno solo ci troviamo impossibilitati molte volte a lavorare perchè solo uno dei due può dare i permit e mostrare la struttura ai clienti. E nel caso il proprietario del chunk fosse offline l'altro sarebbe impossibilitato a fornire il servizio il chè è poco realistico visto che lavora nell'azienda a tutti gli effetti.
La possibilità di addare la deve avere solo il proprietario così favoreggi i secondi account il resto della proposta va bene.
Nessuno tranne il proprietario deve avere la possibilità di dare poteri nel lotto questo aiuterebbe solamente i doppi account loggare un attimo e slog per addare una persona lo puoi fare e ci impieghi poco.
Salve @AzraelFrank, per quanto riguarda i comandi sono pienamente d'accordo, tuttavia mi sembra eccessivo che gli utenti addati in un lotto possano dare permit a terzi. Non sono sicuro che si possa fare ma, considerando la situazione in cui ti trovi, potresti tentare di chiedere allo staff che il secondo proprietario abbia i tuoi stessi permessi all'interno del tuo lotto, a tuo rischio e pericolo. Buona giornata.
Ho provveduto in tal senso e non ho avuto risposta perciò ho aggiunto quella parte alla proposta. (la persona con cui condividerei il lotto è una persona che conosco da oltre 10 anni real)
Bene, ritengo più opportuno fare un tentativo e chiedere un'eccezione allo staff piuttosto che far cambiare le regole dei lotti.
Salve AzraelFrank, E' già presente un comando con tali funzionalità, ovvero: /chunk remove * /chunk unpermit * Grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.