Salve a tutti, il mio nome, come scritto nel titolo è LightDemon__. Ho 19 anni, single, bisex(non mi giudicate male pls') vivo a Piano di Sorrento, Provincia di Napoli(credo)(non sono bravo in geografia) e ho tanto tempo libero avendo lasciato i studi da poco. Come superiori avevo fatto 2 anni di alberghiero(ove non ho imparato altro che cuocere bene la pasta) e Informatico(ove non sono riuscito andare oltre il C++). Sono un buon Builder Moderno e Medievale, ma sono anche abbastanza capace a fare il Gestore. Come genere musicare preferisco il Rock ma ho anche altre preferenze. Sono un weeb. Per chi non lo sapesse, si è un weeb quando si è ossessionati dalla cultura giapponese.....io sono ossessionato principalmente da Anime, Manga e stronzate varie . Mhhh....ho nella mente che se una persona mi rispetta io rispetto quella persona. Ma se una persona non mi rispetta, non merita manco essa il mio rispetto(mentalita' mia, scusate)(se vedete che non ci sono molto accenti è perchè sto dal portatile e non ho tutte le lettere accentate :''(). Ho precedenti in questo rp(sia esperienze sia penali'), non ho fatto troppi lavori ma ce sempre modo di imparare... L'ultima volta che ci sono stato è stato tipo 7 mesi fa, dopo che io e un mio amico ci siamo fatti inseguire dalla polizia fino e oltre i 80 avvisi. Ora spero di riuscire a tornare e a fare una spero nuova e divertente esperienza rp. Ci vediamo in rp(non fate meta c.c).