Da valutare Cibo scaduto e biodiesel

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImMaster__, 1 Settembre 2024.

  1. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    285
    Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
    Proposta cibo scaduto e biodiesel
    Si intende trovare un'utilità al cibo scaduto che spesso viene buttato dalle varie aziende alimentari le quali perdono migliaia di soldi alla settimana per questo motivo.

    Introduzione
    A tal fine si è pensato ad un riutilizzo del cibo scaduto in questo senso. Il cibo scaduto verrà portato settimanalmente alla banca centrale. Ogni azienda pubblica avrà un suo hopper con cassa dove dovrà buttare tutti gli avanzi e compilare un modulo con le varie quantità. Lo stato considerando la quantità di cibo che gli é stato portato ripaga l'azienda con una quantità di soldi che gli viene scalata dalle tasse. (Considerando che ogni azienda paga 100 euro per stack di cibo da sapori si potrebbe fare che ogni 3 stack di cibo scaduto gli vengono scalati 100 euro dalle tasse).

    Cosa se ne fa lo Stato del cibo scaduto?
    Il cibo scaduto accumulato verrà consegnato a TecnoImports la quale fornirà in cambio 1 stack di biodiesel ogni 9 stack di cibo scaduto.

    Che cos'è il biodiesel?
    Il biodiesel é un nuovo carburante (si può prendere come base la texture del gasolio modificando il colore, ad esempio verde) che verrà utilizzato solamente per tutti i veicoli aziendali (Macchina polizia, Jeep SMD, jeep Astra, Camion fdo etc...). In questo modo lo Stato riottiene i soldi che ha perso dalle tasse delle aziende attraverso il carburante che gli é stato dato ed inoltre si risolve un altro problema che spiego subito dopo.

    Rifornimenti di carburante del logistico dei vari corpi
    Faccio l'esempio con i vdf. Se sei un vdf hai la possibilità di richiedere settimanalmente 16 di gasolio per il tuo veicolo. In teoria questo carburante dovrebbe essere utilizzato per il veicolo aziendale ma in realtà è così tanto che spesso viene accumulato e messo in cantina o rivenduto in nero, causando così continue richieste inutili da parte dei vari corpi.

    Ma se le aziende non producono abbastanza cibo scaduto ciò significa che le fdo rimangono a piedi?
    Se la richiesta di carburante é eccessiva e non viene colmata dalle aziende alimentari il carburante potrà essere comprato al magazzino a 450€ a stack invece che 300 (nel caso in cui venga trasformato dal cibo scaduto).

    In conclusione, lo staff dovrebbe aggiungere:
    - Creare l'oggetto biodiesel (Prendere il gasolio e farlo di colore verde)
    - Aggiungere il biodiesel nei /rifornimenti del Magazzino
    - Dare la disponibilità dello scambio 9 stack di cibo scaduto per 1 stack di biodiesel
    - Cambiare il carburante di rifornimento dei vari veicoli aziendali da gasolio a biodiesel
     
    • Favorevole Favorevole x 40
    #1
  2. SickBlack

    SickBlack Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. Darling01

    Darling01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    10
    Darling01
    Approvatissimo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    350
    Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    Cute
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    355
    Mi piace ricevuti:
    24
    zAlessandro_
    Il fatto delle detrazioni fiscali non ha senso e rappresenta un bonus stile cetto laqualunque. Dunque per il resto approvatissimo se si trovassero altre modalità di bilanciamento
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. Valemaster_

    Valemaster_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    5
    Valemaster_
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6
  7. Iperster

    Iperster Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    3
    Spacca

    APPROVATO
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #8
  9. DruggedRitov

    DruggedRitov Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #9
  10. _vNoisy_

    _vNoisy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #10
  11. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.097
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    +1
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #11