Salve questa proposta è molto semplice, semplicemente rendere più realistico quando butti la sigaretta, che rimane per terra, e che sarà possibile toglierla con la scopa.
approvo ma penso che così il server laggherebbe di più, e con i problemi che tecno sta riscontrando penso che non sia una buona idea, soprautto perchè ormai tutti fumano e quindi ci sarebbero troppe cicche per terra. comunque l'idea è carina è realistica, quindi approvo
non penso che una aggiunta così semplice possa impattare negativamente sulla performance del server, approvo
come no, sono delle entità sparse per terra che possono fare laggare, comunque introdurre questo update equivale a dare un modo per grieffare il server, contrario
mozziconi a terra perché dovrebbero essere delle entità? Il server è pieno di gente che vomita e caga a terra eppure non influiscono sulle prestazioni del server
non è un gesto volontario quello e dopo un tot di tempo viene rimosso automaticamente in teoria, invece da quanto è scritta la proposta non dovrebbe accadere lo stesso con le sigarette
Salve @Filippo_4670! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Avevamo pensato a questa feature, tuttavia è stata scartata durante i lavori per via dei problemi che avrebbe potuto creare in caso di abuso. (E non volevamo ritrovarci tutta la mappa piena di mozziconi) Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte