Risolto Cittadino possiede più di un plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Hannie_05, 18 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hannie_05

    Hannie_05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Girando per i plot, ho notato che più cittadini possedevano più di due plot (molti vuoti) non avendo mvp (con mvp la cornice del plot diventa rossa anziché verde giusto?).
    Non la trovo una cosa corretta nei confronti dei nuovi player che vorrebbero avere un plot, lo so esistono gli appartamenti...ma la maggior parte dei player compra plot per costruire la propria azienda o fare una family house, non per tenerli vuoti...
    Si può fare qualcosa a riguardo? Non so...fargli comprare mvp, o controllare che i plot siano in regola, magari tramite le forze dell'ordine.

    P.s:
    ho notato una costruzione credo dello stato non ha un nome il plot, quasi a fine mondo vicino i lavori base ad angolo di una strada, è molto carina, sembra un mercato/ piccolo quartiere medioevale, ricorda anche un po' le favelas spagnole, si può sapere di più a riguardo?
     
    #1
  2. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Il colore del bordo non diventa rosso con l’mvp e poi chiunque anche senza mvp può costruire un lotto. Quello che cambia da avere l’mvp o non averlo(in ambito di plot) è il limite di costruzione massimo e minimo: con questi pacchetti si può costruire piuttosto in alto e più in basso. Se un plot è vuoto, potrebbe essere in vendita come avviene già con l’agenzia immobiliare su tg. Ah e poi quella roba vicino ai lavori base sinceramente non so cosa sia ma per ora non è utilizzato
     
    #2
  3. Hannie_05

    Hannie_05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0

    E il numero massimo di plot da possedere con e senza mvp qual'è?
    Anche perché senza mvp mi è stato detto che si possono registrare solo 2 plot.
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Hannie_05 ,
    al momento, chi non ha alcun grado vip può avere fino a 2 plot. Il colore del cornicione dei plot è sempre verde, in due sfumature, a meno che il plot non sia di proprietà dello staff o statale (in quel caso, come ha potuto notare, diventa rosso per distinguerlo dai lotti riservati ai cittadini).

    In passato si poteva possedere più plot, dunque ci sono utenti che hanno più di 4 plot in città. Questo è normale proprio perchè anni fa le regole a riguardo erano un po' diverse.

    Per quanto riguarda la costruzione che ha notato vicino ai lavori base, mi pare fosse la base di un'associazione blitzata, poi diventata di proprietà dello Stato.

    Lascio la discussione aperta per un po', in caso avesse altre domande a riguardo :felice:
     
    #4
  5. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Chiudo, nella speranza che il problema si sia risolto.
    Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona serata! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.