Da valutare club coin ritirabili e transferibili

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Meltedlamine777, 24 Luglio 2025.

1. Meltedlamine777

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    una cosa inteligente sarebbe fare che i club coin, si possano ritirare (SOTTO LA REGOLA CHE NON SI POSSO RAPINARE) in questo modo rende possibile dare dei club coin a chi ne ha piu bisogno.

prima che valutate la mia proposta
    -i club coin, affinche non vengono transferiti, rimangono nel conto
    -i club coin non si possono droppare tranne trade (ribadisco la regola che non si possono rapinare)
    -i club coin possono comunque essere spesi in contanti, per poi essere scalati sia dall'inv che dal conto

i
    l transferimenti dei club coin funziona via trade, una volta tradati verra scalati dal conto e automaticamente aggiunti al conto del cliente

cosa rende la mia proposta utile?, rendere il roleplay piu realistico possibile

• Contrario Contrario x 2
  2. _Deuss

_Deuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Contrario , con questa proposta si rischia una grande svaluta dei club coin acquistabili nello store e perderebbero la loro unicità diventando una moneta qualsiasi. Inoltre, attualmente i club coin sono praticamente utilizzabili solo dalle persone che hanno almeno il grado VIP , quindi i club coin circolerebbero anche per chi non ha pagato nulla smettendo di essere "Premium".

3. Lorenzo_ICT

Lorenzo_ICT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Concordo in pieno