Risolto club coins non dati

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MrPechioh, 22 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrPechioh

    MrPechioh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, qualche giorno fa ho comprato 30 club coins (10 euro) ma non mi e arrivato niente. ho provato a fare un ticket ma non ho ricevuto alcuna risposta quindi vi chiedo gentilmente se potrei avere i miei 30 club coins
     
    #1
  2. vogliodiamante

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    ha controllato che il suo nick sia giusto?contano anche maiuscole e minuscole
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Buonasera,

    l'ultimo acquisto di club coins che risulta al nickname "erpechio" è del 14 febbraio. Si tratta di tre differenti transazioni. L'importo acquistato è stato speso lo stesso giorno al The Club per un acquisto.

    Se ci sono state transazioni successive al 14 febbraio, non sono state fatte al nickname "erpechio". Quindi, in caso, abbiamo bisogno della ricevuta d'acquisto con data e orario così da capire su quale nickname è stato acquistato.

    Grazie
     
    #3
  4. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, il problema è risolto?:felice:
     
    #4
  5. MrPechioh

    MrPechioh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    no non ho ancora avuto i miei 30 club coins
     
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Si ma leggi il mio messaggio.

     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve erpechio,
    chiudo la discussione vista la mancata risposta.

    Qualora il problema persista la invito a creare una nuova discussione.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.