Ciò che sto per proporre sarà una richiesta molto semplice , perciò chiedo a tutti coloro che la notano di esprimersi. Proposta Generale Ciò che volevo proporre era un comando che permetteva di assegnare il Club Coin giornaliero ad un cittadino ad esempio in prigione oppure in accademia quali (VdF,SmD,Finanza ecc.). Questo comando sarà concesso solo a persone che fanno parte delle Forze Dell’Ordine/Staffer in generale , e ovviamente sarà un comando “tracciabile” ad esempio via log , in modo da evitare eventuali abusi. perché? Propongo ciò perché pur non giocando da un po’, trovo ingiusto che un giocatore non possa riscattare il Club Coin giornaliero solo perchè impossibilitato nel farlo (causa la possibilità appunto di recarsi al TheClub) Come? Penso che il comando potrebbe essere: /assegna cc <nome del cittadino*. Oppure qualsiasi comando purché porti a questa finalità. ——————————————————————————————— Fatemi sapere cosa si potrebbe cambiare/migliorare di questa proposta , grazie per l’attenzione.
Si, sarebbe utile anche per le fdo che lavorano h24, cosi non dovrebbero chiedere di assentarsi da lavoro solo per prendere il club coin.
A parer mio non per questo , perché comunque anche loro hanno il loro turno dove sono fuori servizio , però non vedo perché non dovrebbero poter riscuotere il club coins se sono in accademia.
Approvo, ma aggiungerei che in prigione sia disponibile solo per i detenuti e nelle varie accademie solo per chi ha la pex allievo.
Approvo pienamente. Ma non dobbiamo farne abuso quindi direi di dare i permessi solo appunto o alle fdo o ai carcerati.
╭━━━━━━━━━━━━╮ ESITO DELLA PROPOSTA RESPINTA ╰━━━━━━━━━━━━╯ ℹ️ DETTAGLI VALUTAZIONE Valutata da » @danielevalori Motivazione » Per aggiungere un erogatore di club coins all'interno di una struttura aziendale non di proprietà del The Club, quindi all'interno delle accademie delle Forze dell'Ordine, serve la richiesta da parte dei vertici di quella struttura (oltre a prevedere regole per evitare abusi). Ad esempio, nella base spaziale sulla NASA è già stato posizionato un erogatore disponibile per gli astronauti in viaggio per missioni che durano diverse settimane. Concludendo, devono essere i vertici delle accademie a farne richiesta. Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta. Insieme, possiamo renderlo perfetto!