Titolo della proposta: Collisioni Descrivi la proposta: io direi di fixare le collisioni delle macchine etc. è ineccepibile che avendo una macchina alta quanto un palazzo, io riesca a entrare dentro una casa perchè le collisioni sono grandi quanto uno sgabello. Tutte le collisioni di tutti i veicoli sono uguali, quindi direi di mettere delle collisioni più realistiche. Per esempio io avendo una moto, o una macchina posso attraversare con facilità blocchi con altezza pari a 1. Direi di alzare la collisione di ogni veicolo e di modellarlo in base ad ogni vettura. Sinceramente non so se è fattibile a livello di Plugin, ma sarebbe veramente una svolta anche per chi pratica bug abuse.
Le auto sono semplicemente degli armor stand invisibili collocati all'interno dei sedili. Le collisioni con i blocchi sono degli armor stand, non della carrozzeria. Quindi il problema sta lì. Siamo su Minecraft!
Non ho capito lui cosa intenda nello specifico, però è possibile creare delle collisioni che prendano l'intero modello con un po' di giri (sia per quanto riguarda il collidere con i player che con i blocchi), sarebbero solo da fixare un paio di glitch, anche se è meglio non implementarla altrimenti ci troviamo pure i VDM
Beh sì direi che è una buona idea, però non si dovrebbero mettere la collisione con i player perché si farebbero VDM (vehicle death match per chi non lo sa) e si dovrebbe vedere se aumenterebbe il lag.
Le armor stand comunque hanno un impatto sulle performance. Significa moltiplicare vertiginosamente le entità.
Lo capisco, ma almeno in questo modo impedisci alle persone di entrare nelle proprie case o anche di superare dei cancelletti che senza la macchina, non potresti attraversare.
Secondo me, aggiungendo tutti questi armor stand per ogni veicolo, creerebbe ancora più lag. Disapprovo
Salve @Energy1926! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non è possibile a livello di plugin implementare tale funzione ai veicoli. Buona continuazione. Chiudo.