1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Colori forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Yaakii, 13 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    Titolo della proposta:
    Colori forum

    Descrivi la proposta:
    Sarebbe carino (esteticamente parlando) che si reintroducesse il colore rosso per le proposte respinte e si lasciasse il verde per quelle accettate e magari un verde scuro per quelle risolte così da poterle distinguere subito a vista.
     
    • Favorevole Favorevole x 5
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.449
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Approvo pienamente, proposta molto utile!
     
    #2
  3. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Approvo!
     
    #3
  4. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve, si riferisce al prefisso della discussione?
    Se sì, purtroppo è stato stabilito che il prefisso verde indichi una discussione conclusa (quindi accettata, respinta, risolta), il giallo indichi una discussione in attesa o in elaborazione, mentre il blu indica una discussione da valutare. Tale criterio è applicato sull'intero forum, dunque cambiare i prefissi diventerebbe globale e creerebbe confusione.
     
    #4
  5. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    a parer mio rimettere i vecchi colori dei prefissi, perlomeno sul respinto, risolto e accettato, dunque mettendo colori diversi distinguibili, sarebbe molto più carino esteticamente parlando, poiché se dovessi trovarmi una proposta respinta, messa in verde, prima il mio occhio cadrebbe sul colore del prefisso quindi pensando in positivo, mettendolo rosso sarebbe più facile capire ad occhio se la proposta è finita in negativo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.