Respinto Comando per visualizzare i dipendenti online.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Miri4m05, 16 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miri4m05

Miri4m05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, nel roleplay sono Capo Reparto della posta, ciò consiste nel dover ammonire i dipendenti che infrangono il regolamento aziendale. In questa proposta vorrei parlare proprio dei dipendenti online, i direttori e i vice dir. possono visualizzare le persone che sono online dell'azienda, mentre noi Capo Reparto/Supervisori non possiamo, questo ovviamente vale per la Posta come per qualsiasi altra azienda. Vorrei proporre di aggiungere un comando alla quale possono avere accesso i dipendenti di un certo grado, stabilito dal direttore, così da avere la possibilità di richiamare i dipendenti che non sono a lavoro. Di certo non possiamo ricordarci di ogni nick per poi tabbarlo, quindi sarebbe MOLTO utile un comando anche per noi.

• Favorevole Favorevole x 18
    • Contrario Contrario x 1
  2. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Miri4m05!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • E' stata tremendamente abusata in precedenza ed è stata rimossa la funzione per questo motivo

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.