Titolo della proposta: Comando Tempo Descrivi la proposta: Il comando /tempo, o /info, erano due comandi essenziali. Ciò non significa, che era utilizzato solo dalle aziende pubbliche. Soprattutto nella città di NeoTecno, esistono molteplici aziende private, e presumo anch'esse, come le pubbliche, abbiano diritto durante una assunzione, vedere la disponibilità del giocatore, ed il tempo che ha passato nel server. Per cui, la mia proposta è la seguente: E' diventato molto difficile fare concorsi soprattutto per le aziende private, ed assumere, in quanto , un direttore, necessita di sapere quanto sia disponibile un giocatore. Quindi, la proposta, è proprio quella di raggiungere il comando. PER LO STAFF: Sono molto interessata all'argomento, per cui, se decideste di rifiutare, vorrei sapere i motivi. GRAZIE MILLE!
Sono contento che tu sia un utente attivo e che guarda le proposte già esistenti, se gufarci bene tra le 5 prime proposte puoi trovare lo stesso argomento trattato ed è in attesa. Inoltre per quanto riguarda i direttori non dovresti guardare il /tempo.
come non dovresti guardare /tempo se sei un direttore? è letteralmente essenziale, pensa un direttore di un azienda privata assumere pipini con 10 ore in game e 20 minuti in città alla settimana senza saperlo....
Sotto la tua proposta ci sono minimo altre 3 proposte che parlano di questo e sempre commentate con "i problemi sono stati risolti" quindi credo sia irrisorio farne un'altra...
Salve @Imlicky Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Come detto da @Enz72 è preferibile dare le stesse possibilità di assunzione anche ai nuovi giocatori, inoltre è possibile vedere tramite /chunk info l'ultimo accesso di un proprietario di un plot. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta