1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Come diventare "ricco"

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da PANINOCAPORKETT, 21 Dicembre 2022.

  1. PANINOCAPORKETT

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare le tue possibilità di successo e diventare ricco su Tecnocraft:

    1. Impara a giocare bene: Migliora le tue abilità di gioco e diventa bravo a sopravvivere, a costruire e a combattere. Questo ti darà un vantaggio sugli altri giocatori e ti permetterà di fare più soldi.

    2. Trova un modo per fare soldi: Ci sono molti modi per fare soldi su Tecnocraft, come vendere oggetti che hai costruito o raccolto, completare quest per altri giocatori o fare trading con altri giocatori. Trova il modo che funziona meglio per te e concentrati su quello.

    3. Sii saggio con i tuoi soldi: Una volta che inizi a fare soldi, assicurati di gestirli bene. Investi i tuoi soldi in cose che ti faranno guadagnare di più in futuro, come attrezzature migliori o materie prime rare. E non spendere tutto subito, tieni da parte un po' di denaro per i tempi duri.

    4. Partecipa a eventi e tornei:
    Tecnocraft organizza eventi e tornei che possono essere un'ottima opportunità per fare soldi e ottenere riconoscimenti. Partecipa a quanti più eventi puoi e vedi se riesci a vincere qualche premio.

    5. Sii rispettoso e collaborativo con gli altri giocatori: Il gioco è più divertente quando si gioca insieme ad altre persone, quindi cerca di essere un buon compagno di squadra e di lavorare insieme agli altri giocatori. In questo modo, sarai più propenso a fare amicizia e a creare opportunità di guadagno insieme agli altri.


    Io non sono ricco ma penso che questo possa essere un punto di partenza per alcuni, a voi i commenti
     
    #1
  2. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve☆
    Carina come guida, ci può stare. Anche se non é sempre così. Alcuni punti vanno sistemati, e ne vanno aggiunti altri. Se rivista e sistemata secondo me può essere molto buona.

    Buon proseguimento☆
     
    #2
  3. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    295
    Mi piace ricevuti:
    15
    zAlessandro_
    Guarda che è un roleplay, non un survival o qualcos'altro. Per fare soldi non devi sopravvivere e combattere
     
    #3
  4. PANINOCAPORKETT

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    parlavo delle azioni, se un player ha una mira da dead eye può avere molti vantaggi durante azioni illegali.
     
    #4