1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Da aggiornare Come diventare VIP senza pagare!

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da navalle, 21 Dicembre 2022.

  1. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    ->-> PRESENTAZIONE <-<-
    Ogni Cittadino, anche i più Pipini come me, hanno voglia di diventare VIP senza Spendere Soldi, senza dover Sborsare dal proprio Salvadanio manco un Centesimo, ma solo dando tempo e Risorse guadagnate in Game!
    TecnoExchange offre questo servizio in modo legale e semplice, con un Intermediario dello Staff e senza alcun Rischio di Truffa o Ban!

    ->-> TecnoExchange <-<-
    TecnoExchange è gestito dai Tutor ed è un canale accessibile a tutti su Telegram!
    Il Link d'accesso è questo: https://t.me/TecnoExchange!

    ->-> Come funziona? <-<-
    Basterà contattare un tutor su Telegram (la lista è su @TecnoTutor) e richiedere una Pubblicazione sul Canale di un tuo #CERCO! Puoi richiedere una qualsiasi somma in denaro, ma in cambio dovrai dare o Soldi o oggetti di valore!

    ->-> Prezzi <-<-
    Solitamente in un Exchange ci sono delle somme di Soldi ben precise:
    1EUR = 3k
    5EUR = 17k
    10EUR = 35k
    20EUR = 70k
    50EUR = 180k
    90EUR = 300k


    ->-> MA COME FACCIO A FARE SOLDI <-<-

    Ci sono varii modi e tante Guide che ne parlano, ma io vi spiegherò solo quali sono i principali.
    -Lavori Base -> Il Principale, ha 4 Lavori: Boscaiolo (Consigliato), Minatore, Pescatore e Coltivatore.
    -Lavori Private -> Aziende Private, Bancarelle, Commercio Online...
    -Lavori Pubblici -> Aziende Pubbliche Commerciali, Ludiche, Informali...
    -Lavori Statali -> Aziende Statali.
    -F.D.O. -> Militari, Polizia...
    -Rapinatore -> Criminalità
    -Investitore -> Commercio Online, Vendita di oggetti L.E., Sponsor...
    -Exchange -> Dare Euro in cambio di Soldi...

    ->-> Se avete Critiche spiegatele ed io aggiornerò la Guida, se vi piace Votate sì al Sondaggio e mettete un Pollicione in su! <-<-
     
    • Brillante Brillante x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #1
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2023
  2. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve _SoyAllino
    Questa guida é ottima. Molto utile, sopratutto alle persone che vogliono prendersi un vip ma non vogliono spendere soldi. Ottimo lavoro☆
     
    #2
  3. navalle

    navalle Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotAllino_
    Grazie mille!
     
    #3
  4. Forge008

    Forge008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    4
    Molto carino
     
    #4