Risolto Come funzionano gli UP

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Fabyblacksmith, 30 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    Ciao volevo sapere una cosa, ma come funzionano gli UP che ti danno i soldi da spendere nello store? Perchè io vorrei comprare un UP su tecnomarket però ho paura di essere truffato
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @Fabyblacksmith!

    Gli UP funzionano in questo modo: c'è un giocatore che offre un UP di una certa somma di euro da spendere sullo store di TecnoCraft, in cambio di qualcosa in gioco. Generalmente chiede una somma di soldi in città (per ogni € circa 4k) e qualche oggetto contenuto nel pacchetto che vai ad acquistare. Gli altri possono fare un'offerta per aggiudicarselo.

    Le truffe non sono consentite e comportano il ban. Quindi è sufficiente che ti procuri gli screenshot di tutti i messaggi e la clip mentre effettuate lo scambio. In caso, lui viene bannato e tu tieni tutto per te!

    Buon proseguimento
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    Ok poi vorrei capire anche un'altra cosa, come li danno gli up? Ceh ti danno in scambio un oggetto che ti servirà per aggiungere i soldi nello store?
     
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    No, generalmente effettuano loro direttamente l'acquisto di un regalo sullo store inserendo il tuo nickname. Quindi fanno il pagamento e ti arrivano le cose.

    Altre volte, per chi paga con PaySafe e ha il codice gift card, ti forniscono il codice e tu effettui l'acquisto in autonomia sullo store.
     
    #4
  5. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    Ah ok, grazie per avermi tolto i miei dubbi
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Prego, chiudo il post!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.