1. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Da aggiornare come guadagnare armi. forti

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Yoshi, 23 Novembre 2025 alle 16:35.

1. Yoshi

Yoshi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciau a tutt.
    Sono yosh é oggi vi spieg mc rubare le armi piuforti del gioco.
    Allora fi sono 3 metod.
    Il primo basta che andate dà uno fotte tipo un Mafioso conosciuti boh è gli dici tipo posso screen? Dopo che fai scrim con il tipo mafioso tipo inizi q dite a lui tipo dami una pistola cosi sembro figo nelle foto è poi scapate

second metodo.
    Andate dà uno aeffek un minuiera è vi mettere a cannto a lui è gli rubare il ferro mentre lui farma per voi è poi vi comprare là essevub 1911 8.0 che fa 24 cuori dj danno com’è é scritto nella. Descrizione.

terzo metod scammare a uno tipo 120 k è poi andate a farvi Up a vip è poi scammare altri soldi quindi tipo altri 120k è poi con ciube soldi vi andante a comprare i club. Coins è dopo ripetere questo procedure fi di rubare è scamare hai pipini tanti soldi per poi arrivare tipo a 300 cub coins è ci prendete là pistola piupotente

questa è là guida definitive per le armi ancora dà aggiornare prossima volta meto com’è ottenere I fucilk potenti è Ciau

设计年底嗯

2. Steasus1990

Steasus1990 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Molto utile e ben descritta,
    Approvo!