1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Come NON essere un No-Skin

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Grxver_, 17 Maggio 2021.

  1. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    Salve, ultimamente giocando ho notato che i No-Skin sono davvero numerosissimi. Se ti senti uno di quello questo C( il posto giusto perchC( non avendo nulla da fare provo a fare una checklist su come non essere un pipino.

    -Non fare FailRP banali (es. Se muori non andare in giro a dire che sei morto o non fare NoFear).

    -Durante un concorso evita di scrivere su telegram ai direttori o vice implorando di essere assunto.

    -Non comprare i Curriculum Vitae

    -Quando fai un CV fallo almeno sopra le 6/7 pagine visto che sotto di esse non riesci a scrivere nulla.

    Consiglio, quando fai un curriculum parla di cos'hai fatto, del tuo carattere e di cosa magari ti piacerebbe diventare in futuro, vedrai che almeno alle 5 pagine ci arrivi.

    -Parla in italiano, evita di scrivere l' "C(" verbo senza l'accento oppure "cos'C(" cosC, "cose?"

    -Sii umile, se hai 10 ore di gioco e non vieni preso al concorso in Procura non insultare chiunque ti si presenti davanti, C( normale. Io ad esempio prima di trovare il mio primo lavoro ho fatto 2/3 concorsi.

    -Se hai la skin da steve o alex, cambiala.


    -Dai del lei a chi non conosci, evita di dare del tu a chiunque
     
    • Godo Godo x 6
    • Brillante Brillante x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #1
    Modificato da un membro dello staff: 18 Maggio 2021
  2. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Direi che sono delle cose molto scontate. E comunque se giochi con un launcher craccato (tipo come me che sono povero), anche se hai una skin, non tutti possono vederla.
     
    #2
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    in realtC no, C( stato inserito un pllugin che ti permette di mettere la tua skin o attraverso l'url di un sito o atraverso il nome di un player, basta che in lobby fai /skin set [player] o /skin URL E il sito fonte dell'immagine
     
    #3
  4. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    guida alternativa: fare /skin
     
    • Divertente Divertente x 1
    #4
  5. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ottima guida
     
    #5
  6. Grxver

    Grxver Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    La ringrazio mister esperto di marketing venditore di kit droga venditore di club coins best tutorazzio grandissimo altissimo messere EpicJaagh
     
    #6
  7. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    625
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Ah
     
    #7
  8. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Molto utile, complimenti!
     
    #8
  9. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    HAHHAHAHHHAHAHAA!
     
    #9
  10. Chinafuh

    Chinafuh Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non mi piace un gran che sezioni tecniche sono piC9 sezioni tematiche o ancora meglio forum tematici.
    E cosC, cC( da fare un click in piC9 per raggiungerci.
    Ma son questioni minimalissime, il resto va molto benissimo
     
    #10
  11. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @GrxveQ, prendo la parte del minimo di pagine di CV.. Se si superano un tot di pagine, il curriculum diventa un papiro di cose circostanziali inutili, che fanno perdere tempo ai direttori, che spesso manco li leggono completamente se sono troppe.. almeno cosC, la vedo io.
     
    #11