1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Importante Come registrare e creare una segnalazione

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Samuu__, 14 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Samuu__

    Samuu__ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    405
    Mi piace ricevuti:
    9
    Samuu__
    Ciao! Nella mia carriera da helper ho notato che molte persone non sanno bene come registrare e segnalare un'infrazione dell regolamento, quindi ho deciso di creare questa guida, al momento solo per i Giocatori che utilizzano Windows.

    Requisiti Minimi
    Non serve un pc molto potente, basta che abbia Windows 10 o Superiore e supporti almento questi requisiti.

    Premesse
    Questa guida è stata realizzata su Windows 11, ma i passaggi sono quasi identici anche su Windows 10. In caso di problemi non esitate a contattarmi (@SamuuTecno su Telegram).

    Abilitare la funzionalità "Acquisisci in background"
    Per attivare la modalità "Acquisisci in background" segui questi passaggi:

    1. Premi i tasti WIN + G

    2. Nel rettangolo in alto a sinistra ("Acquisisci") premi la seconda icona
    [​IMG]


    3. Per Salvare gli ultimi istanti di gioco basterà premere WIN + Alt + G o premere WIN + G e nel riquadro in alto a sinistra premere la secoda icona
    [​IMG]

    4. Le registrazioni verranno salvate nella cartella “Acquisizioni” o “Captures” all’interno della cartella Video


    ATTENZIONE! La durata predefinita delle clip sarà di 30 secondi, per modificarla devi seguire questi passaggi:​

    1. Recati nelle impostazioni di Windows

    2. Vai nella sezione “Giochi”, poi nella sezione “Acquisizioni”

    3. Nella sezione “Registra l’accaduto” o “Acquisizioni in background” modifica l’impostazione “Registra gli ultimi” selezionando il tempo desiderato. (Consiglio minimo 5 minuti)

    Caricare una clip su Imgur
    Segui questi passaggi per caricare una clip su Imgur

    1. Vai su imgur.com

    2. In alto a sinistra premi il tasto "New Post"

    3. Carica l'immagine o il video

    4. Inserisci un titolo (Opzionale)

    5. Premi il tasto "Grab Link" e copia il link


    Effettuare una segnalazione
    Effettuare una Segnalazione Utente è molto semplice, guarda l'esempio qui sotto se hai dei dubbi.



    ATTENZIONE! A volte è necessario fornire l'orario dell'azione segnalata, quindi vi chiediamo di scriverla sempre.​
     
    • Informativo Informativo x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.