1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Come rendere l'esperienza Roleplay pi allettante

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Mattsem, 21 Agosto 2020.

  1. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    vedere i player nella mappa è bannabile.
    porta ovvi vantaggi come:
    Scoprire bunker,scoprire dove si possono trovare magari dei latitanti, essere avvataggiato durante gli inseguimenti, fare kill in modo più easy ecc...
     
    #21
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Ha ragione, per le minimappe ti consiglio quelle dei launcher come per esempio quella del Bad Lion
     
    #22
  3. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Cista
     
    #23
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.449
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Niente male come guida!
     
    #24
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.449
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Io sto benissimo con la 1.16.5
     
    #25
  6. Chinafuh

    Chinafuh Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    1
    le masse in rotazione non vanno appesantite più di tanto, quindi piombare i cerchi sì ma fino a un certo punto, per quel che ho potuto vedere è meglio non sforare i 250gr a ruota se no la meccanica può risentirne..
    quelli in plastica però son troppo leggeri, quindi il sistema dei piombi da gommista è valido.. finchè durano gli esagoni, punto debole dei cerchi in plastica..
     
    #26