Risolto condivisione rete

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PhanterZak, 1 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PhanterZak

    PhanterZak Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve allora io ho giocato per tutto il tempo attraverso tecnocraft da tlauncher scoprendo varie cose sull launcher ho deciso di passare ad uno originale comprando il gioco a 30 euro il problema e che avendo creato 2 account nn mi va e ci terrei a eliminarli in modo che io possa entrare con questo un altro problema e che ho segnialato un lotto con l'account eliminato se melo danno e nn potete ridarmelo su questo nel caso faro una segnialazione a fine gennaio
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente se desidera trasferire tutto il materiale di un account ad un altro deve compilare questo modulo, cosi facendo potrà cambiare account in modo sicuro senza perdere nulla. Clicca qua. Spero di essere stato utile se ha altre dubbi o domande non esiti a rispondere
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve PhanterZak,
    per richiedere il trasferimento di tutti i suoi progressi da un vecchio nickname ad un nuovo nickname deve compilare il modulo presente a questo link.
    Le ricordo che giocare con più account è sanzionabile con un ban permanente dal server.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.