Respinto Conseguenze di alcool e droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Flavy__, 14 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flavy__

Flavy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Flavy__
    Salve, credo che l'acool e le droghe non debbano solo limitarsi a darti qualche effetto positivo e negativo per qualche secondo, secondo me sono ancora troppo "innocenti".
    Quello che mi piacerebbe far introdurre sarebbe che ci fossero delle conseguenze se si assume in quantità eccessiva alcool o droghe.

Per esempio: l'alcool ti porterà in stato di ebrezza, dando nausea e slowness per alcune ore in game, con questo potrebbero essere introdotti anche dispositivi per alcool test, se un poliziotto ti ferma in auto e durante un controllo rileva che sei in stato di ebrezza verrai multato e verrai fatto scendere dal veicolo.

Un altro esempio ma con le droghe è che oltre a effetti negativi potrai ricevere anche malattie come la polmonite dovuta al danneggiamento dei polmoni a causa dell'assunzione di droga.

Cordiali saluti!

• Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. Lioh__

Lioh__ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    86
    Lioh__
    Fantastica Idea.

3. MrJonnyy

MrJonnyy Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    MrJonnyy
    Sarebbe un aggiunta fantastica sopratutto per le FDO.

4. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Questa proposta non verrà concretizzata.
    È un'altra "rogna" da tenere in conto per i giocatori, oltre fame, sete, malattie, ombrelli e pioggia.

Oltretutto, la guida in stato d'ebrezza non avrebbe senso, non esistono e non penso siano di facile realizzazione (anzi, tutt'altro) incendi realistici su Minecraft.

Buon proseguimento,
    Chiudo.

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.