Respinto Conservazione Alimenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Filippo_4670, 14 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Salve, ho notato che con la nuova patch Mani in Pasta purtroppo non possono conservare gli alimenti.
    Vorrei che implementaste dei mobili/oggetti affinché si possa conservare il cibo.
    Questo non vorrà dire allora, non mettere la scadenza!!!! Se la persona non mette nel posto giusto l'alimento, il prodotto scadrà.

Metodi per conservazione degli alimenti:
    Refrigerazione: (nonché il frigorifero) è un ottimo metodo di conservazione dei cibi, e bevande, all'interno di esso si possono mettere:
    -uova, formaggi, yogurt, dolci, affettati, salse, sughi, confezioni aperte; carne; pesce; frutta e verdure, e bibite.
    (la conservazione in frigo durerebbe almeno + 4/5 giorni)
    Congelatore: è la tecnica di conservazione più comoda, serve per conservare:
    carne, pesce, pane, carciofi, cavolfiori, zucchine, carote, funghi, broccoli, asparagi, melanzane, formaggi.
    (il congelatore può conservare per + di 1/2 settimane, essendo che in media nella vita reale durerebbero dai 6/10 mesi, per non stravolgere)
    contenitore a tappo: serve principalmente per spezie, aromi, erbe aromatiche.
    (i contenitori a tappo riescono nella vita reale a conservare spezie per 4 anni, per non stravolgere 1 mesetto).

Ovviamente questi nuovi oggetti si venderanno Vodafone/Ikea e potranno essere di tanti tipi, così da non farli troppo monotoni, e altri che contengono di meno e chi di più.

(SOLO IN QUESTI CONTENITORI SI POTRANNO CONSERVARE LE COSE, CASSE E BAULI NON VARRANNO)

• Favorevole Favorevole x 12
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2023
  2. maCIAOH

maCIAOH Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    maCIAOH
    In effetti, è l'unica dinamica realistica che manca ad un'azienda alimentare, senza ciò, è ancora più difficile...

• Brillante Brillante x 1
  3. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Allora, bella idea ma devo dire che questa parte lascia un pò a desiderare per le aziende alimentari che hanno bisogno di grandi spazi di mantenimento dei cibi, detto questo approvo l'introduzione delle meccaniche ma non la rimozione della possibilità dell'uso di casse e bauli

• Informativo Informativo x 1
  4. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Va bè ma anche per cambiare e abbellire stanze, sennò la gente metterebbe tutto in bauli e non comprende nulla di nuovo

5. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    approvo e concordo con @giopera, comunque sarebbe molto utile un sistema più avanzato di conservazione degli alimenti

• Brillante Brillante x 1
  6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Filippo_4670!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto sarebbe abbastanza complessa da realizzare e riteniamo che renderebbe troppo complessa la gestione delle materie prime per le varie aziende.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.