Titolo della proposta: Contadino - Pescatore Descrivi la proposta: Come in molti avranno notato i lavori più gettonati sono il minatore e il boscaiolo, il perchè ? Il motivo lo si sa, ed è giusto che sia così. Il motivo di questa proposta riguarda gli altri due lavori base che non vengono tenuti in considerazione. Sono sicuro che i gestori abbiano valutato le opzioni, tuttavia proporrei di renderli di nuovo vivi. Ho analizzato i prezzi delle risorse e il tempo impiegato per un tot di guadagno Parto dicendo che i materiali hanno tutti lo stesso prezzo, a differenza del pesce e della coltura 1 coltura = 0.40 1 pesce = 0.75 Ora. analizzando il tempo della raccolta di ognuno si può notare come in 15 minuti di tempo Boscaiolo = 750€ Minatore = 560€ Contadino = 250€ Pescatore = 50€ Va da se notare l'enorme differenza di guadagno tra i diversi lavori. Ciò va a penalizzare enormemente gli ultimi due lavori, e la conseguenza è un sovrappopolamento del bosco a tutte le ore. La mia proposta prevedere una rivalutazione del costo delle materie prime 1 coltura da 0.40€ -> 1.2€ 1 pesce da 0.75€ -> 7€ Ciò permetterebbe un equivalente distribuzione dei cittadini disoccupati all'interno della zona dei lavori base. Prego di considerare la mia proposta. Se dovesse venire rifiutata, se è possibile sapere il motivo.
Salve @Anacleto , la proposta di bilanciare i guadagni ai lavori base può trovarla qui. Buon proseguimento!
Salve @Anacleto La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta