Risolto Contadino - Pescatore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Anacleto, 26 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Titolo della proposta:
    Contadino - Pescatore

Descrivi la proposta:
    Come in molti avranno notato i lavori più gettonati sono il minatore e il boscaiolo, il perchè ? Il motivo lo si sa, ed è giusto che sia così. Il motivo di questa proposta riguarda gli altri due lavori base che non vengono tenuti in considerazione. Sono sicuro che i gestori abbiano valutato le opzioni, tuttavia proporrei di renderli di nuovo vivi. Ho analizzato i prezzi delle risorse e il tempo impiegato per un tot di guadagno

Parto dicendo che i materiali hanno tutti lo stesso prezzo, a differenza del pesce e della coltura

1 coltura = 0.40
    1 pesce = 0.75

Ora. analizzando il tempo della raccolta di ognuno si può notare come in 15 minuti di tempo

Boscaiolo = 750€
    Minatore = 560€
    Contadino = 250€
    Pescatore = 50€

Va da se notare l'enorme differenza di guadagno tra i diversi lavori. Ciò va a penalizzare enormemente gli ultimi due lavori, e la conseguenza è un sovrappopolamento del bosco a tutte le ore.
    La mia proposta prevedere una rivalutazione del costo delle materie prime

1 coltura da 0.40€ -> 1.2€
    1 pesce da 0.75€ -> 7€

Ciò permetterebbe un equivalente distribuzione dei cittadini disoccupati all'interno della zona dei lavori base. Prego di considerare la mia proposta. Se dovesse venire rifiutata, se è possibile sapere il motivo.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
  2. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Approvo, al pescatore bisognerebbe fare in modo che i pesci abbocchino più velocemente.

3. Neduxx

Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    61
    Neduxx
    Salve @Anacleto , la proposta di bilanciare i guadagni ai lavori base può trovarla qui.

Buon proseguimento!

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Anacleto
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.