Oggetto: Richiesta di Revisione dei Costi per lo Smacchiatore della Fedina Penale Cari membri dello staff di Tecnocraft, Mi chiamo SIBY69 e sono un giocatore appassionato del vostro server da 1 anno. Ho sempre apprezzato l'impegno e la dedizione che mettete nel mantenere e migliorare questa fantastica comunità di gioco. Tuttavia, mi trovo a scrivervi oggi per discutere di una questione che ritengo possa essere migliorata per il bene di tutti i giocatori. Come sapete, il costo per smacchiare una pagina della fedina penale è attualmente di 120 Club Coins. Considerando che si può guadagnare un solo CC al giorno votando il server, ci vogliono circa tre mesi per smacchiare una singola pagina. Per chi, come me, ha più pagine da smacchiare, questo processo diventa estremamente lungo e scoraggiante. Capisco l'importanza di mantenere un certo livello di difficoltà e impegno nel gioco, ma credo che una riduzione dei costi per lo smacchiatore potrebbe incentivare i giocatori a partecipare più attivamente e a migliorare il loro comportamento nel gioco. Una proposta potrebbe essere quella di ridurre il costo a 60-80 CC per pagina, rendendo il processo più accessibile e meno frustrante. Sono convinto che questa modifica non solo migliorerebbe l'esperienza di gioco per molti, ma potrebbe anche aumentare la partecipazione e il coinvolgimento nella comunità. Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate considerare questa proposta. Grazie per il vostro continuo impegno e per aver creato un ambiente di gioco così coinvolgente e divertente. Cordiali saluti, SIBY69
-1 giorno a una settimana passata dall'apertura della discussione manco uno staffer lo ha visto porco due
lo smacchiatore è sempre possibile acquistarlo da privati o tipo sul tecnomarket, fra l’altro non è manco illegale. comunque ho la vaga impressione che hai usato un po’ di chat gpt in questa proposta
Ehm... no? Anche perchè mi fa schifo chat gpt e non è l'unica discussione scritta con questa eleganza che ho