Buongiorno da quando sono stati introdotti gli elettrodomestici da cucina ho notato che i cibi con diverse date di scadenza ma dello stesso tipo non potessero essere cotti insieme. Esempio: io ieri taglio due patate vino a farle diventare delle patatine da friggere, ma non le friggo. L’indomani ne taglio altre due fino a farle diventare delle patatine da friggere. Adesso le voglio friggere tutte e 4 (numero imposto automaticamente dalla friggitrice) ma mi dice che non ho quattro patatine da friggere, quando in realtà le ho, solo che hanno date di scadenza diverse. Ecco vorrei risolvere questo, infatti nella vita vera noi possiamo cucina cose dello stesso tipo, con scadenze diverse, a patto che non siano scadute. Grazie della lettura
c'è già la mia proposta che propone la risoluzione di questo problema https://forum.tecnocraft.net/threads/cibi-nei-macchinari.61380/
Salve @_ItsGeco_! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed è stata implementata nel server. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo