Estrapolo e ristrutturo la proposta che avevamo fatto nel gruppo tra tutti noi boss e gli esponenti maggiori dei corpi su TecnoCraft quindi SMD, Questura, Finanza e Procura. Come ben sappiamo attraverso le azioni rapide si può sfilare il passamontagna, ciò che voglio far implementare è un countdown di 5/7 secondi quando si sfila il passa, in quanto attualmente non si riesce neanche a dire "smanetta" che il rapinatore si trova senza il passamontagna, sappiamo tutti che la vecchia proposta la quale implementava questa funzione venne accettata in quanto molti pipini non simulavano l'azione delle fdo quando facevano "/a sfila passa" e facevano "/a oppone resistenza" o cavolate del genere, il problema è che ora con questa azione rapida si va a creare un "disagio" per la crime in quanto quasi in qualsiasi azione quando le fdo taserano il criminale subito gli sfilano il passamontagna senza permettere ai compagni di mafia di impedire ciò andando quindi già a schedare una nuova persona o avviare indagine su di essa.
Ciao francy, non concordo con la tua proposta, quando io prendo una persona irl non ci vuole molto nel sfilare un passa quindi non capisco il motivi di aggiungere questo coundown allo sfilaggio del passa, comunque avete tempo essendo che noi dobbiamo aprire la gui delle azioni rapide e cliccare su sfila passa. disapprovo
solo una domanda, se viene chiesto smanetta dopo che hai avviato il countdown per sfilargli il passa e non puoi fermarlo, vieni ucciso per no fear, ci hai pensato?
Certo ma abusarne non va neanche bene , ho visto azioni (e ho le prove tutt'ora) dove , quando un criminale viene arrestato, tramite le azioni rapide gli si toglie subito il passamontagna , che senso avrebbe far smanettare il criminale se già le forze dell'ordine conoscono il suo volto? (risposta a gandy)
Quindi togliere il passamontagna diventerebbe nofear? Mi sembra irrealistico dato che è una cosa che si farebbe in mezzo secondo. Inoltre penso che sbilancerebbe la situazione dato che i criminali, avrebbero una possibilità in più per killare per nofear (se viene tolto il passa durante lo smanetta), e conseguentemente non verrebbe scoperto nessuno data l'impossibilità di togliere il passa.
Credo che la proposta sia stata fraintesa. Immagino che lui intendesse, che se provi subito a fare l'azione rapida, senza aspettare dopo averlo ammanettato, ti verrebbe fuori "Aspetta prima di sfilare il passa". Ma forse ho capito male io.
già le forze dell'ordine hanno il countdown per mettere le manette, penso che se fai smanetta è per liberare il tuo compagno e salvarlo dall'arresto o quel che è, se riescono a conoscere il suo volto vuol dire ha sbagliato a fare l'azione