Salve... ieri sera , stavo svolgendo una rapina , e quando sono arrivati i militari nel tentativo di fuga , nel caricare nuovi chunck mi è crashato ( facendomi cosi uscire dal server ) di conseguenza ho infranto una regola.. e come giusto che sia sono stati presi provvedimenti , però io non ho voluto sloggare .. io sono crashato
Se hai la clip vai sul TeamSpeak/Discord di tecno e mostra a un mod la clip facendogli vedere che il crash non è volontario cosi facendo verrai sbannato e ti ridaranno la roba
Salve, come precedentemente citato da un utente, se non possiede prove video, lo Staff, non può esser sicuro che si tratta di un crush, e potrebbe pensare che abbia sloggato apposta per non esser rapinato. In caso lei non possieda alcuna prova video, ed in caso di segnalazione da parte del rapinatore, lei verrà sanzionato.
Salve CarmineDavide07_, se possiede prove video che dimostrino ciò che dice può creare una richiesta di sban nella sezione presente a questo link. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!