Fare un campionato o una coppa con qualificazioni (gironi) e poi gare andata e ritorno, fino al raggiungere la finale. Nella cui si possono formare squadre con amici oppure sconosciuti (Per fare Amicizia e per fare che tutti possano partecipare)
Ho già letto altre proposte simili (alcune abbastanza più sviluppate)...ma come sempre disapprovo, perché dopo la prima volta andrebbe dimenticata come cosa.
A mio parere l’idea del campionato ci sta se viene abbinata con il nuovo circuito MotoGP che aprirà molto presto ed é proprietà della scuola guida.
Credo che porterebbe in primis pochi guadagni e poi non sarebbe molto giocata considerando che le persone avrebbero altro da fare
sarebbe interessante, forse dovrebberò farlo direttamente i canali televisivi con un plugin offerto dallo staff e ne conosco di plugin interessanti sul calcio
Sarebbe difficile sia da sviluppare che da controllare, non è facile tenere sotto controllo tutti questi players, se si trovasse un modo sarebbe anche un'idea carina
Salve BestKiller, purtroppo dobbiamo rifiutare la sua proposta, in quanto realizzare una partita di calcio in gioco risulta alquanto difficile. Grazie comunque per la proposta, buona continuazione!