Volevo proporre la possibilità di chiamare un operatore 112 in caso di emergenza! Implementando questa cosa si potrà parlare con l'operatore così che possa capire se è una vero emergenza o no ,che forze dell'ordine chiamare e renderebbe molto più realistico il roleplay! Inoltre aggiungendo questa cosa sarebbero necessarie 2 cose (possibilmente): 1- Radio per le forze dell'ordine: E' la radio che l'operatore utilizzerà per chiamare le forze dell'ordine. Ogni forza dell'ordine avrà una linea privata che si potrà sentire dalla Caserma/Ospedale ma anche dal Cercapersone fornito per sentire le emergenze anche quando non si è in Caserma. La radio servirà per fornire informazioni alle Forze dell' Ordine perchè per esempio avviene un incendio è impossibile che il pompiere si porti sempre dietro l'estintore dovrebbe andare in Caserma e prendere in base alle informazioni dell'operatore quello che gli serve. 2-Incrementazione delle macchine dei Pompieri: Secondo me bisognerebbe aggiungere più di una macchina dei pompieri quindi che non ci sono per esempio 5 macchine tutte uguali che ogni macchina appartiene ai pompieri ma c'è per esempio: 1.Autoscala 2.Pinze Idrauliche (serve tipo quando c'è un incidente per aprire le portiere delle macchine e dare la possibilità ai medici di prendere il ferito) 3.Autobotte P.S (Tutte e tre le macchine esistono veramente (anche le pinze idrauliche) e lo so perchè io sono nei pompieri!)
Ho precedentemente visionato una proposta molto bella su questo “problema”. Sinceramente mi piace più quella di questa