Respinto Creazione centralino 112

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ilrenico2008, 30 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilrenico2008

ilrenico2008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ilrenico2008
    Volevo proporre la possibilità di chiamare un operatore 112 in caso di emergenza!

Implementando questa cosa si potrà parlare con l'operatore così che possa capire se è una vero

emergenza o no ,che forze dell'ordine chiamare e renderebbe molto più realistico il roleplay!

Inoltre aggiungendo questa cosa sarebbero necessarie 2 cose (possibilmente):

1- Radio per le forze dell'ordine:
    E' la radio che l'operatore utilizzerà per chiamare le forze dell'ordine.
    Ogni forza dell'ordine avrà una linea privata che si potrà sentire dalla Caserma/Ospedale ma anche dal
    Cercapersone fornito per sentire le emergenze anche quando non si è in Caserma.
    La radio servirà per fornire informazioni alle Forze dell' Ordine perchè per esempio avviene un incendio è impossibile che il pompiere si porti sempre dietro l'estintore dovrebbe andare in Caserma e prendere in base alle informazioni dell'operatore quello che gli serve.

2-Incrementazione delle macchine dei Pompieri:
    Secondo me bisognerebbe aggiungere più di una macchina dei pompieri quindi che non ci sono per esempio 5 macchine tutte uguali che ogni macchina appartiene ai pompieri ma c'è per esempio:
    1.Autoscala
    2.Pinze Idrauliche (serve tipo quando c'è un incidente per aprire le portiere delle macchine e dare la possibilità ai medici di prendere il ferito)
    3.Autobotte

P.S (Tutte e tre le macchine esistono veramente (anche le pinze idrauliche) e lo so perchè io sono nei pompieri!)

2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Ho precedentemente visionato una proposta molto bella su questo “problema”.
    Sinceramente mi piace più quella di questa :like:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.