Respinto Croce Rosa ma della Security !

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 21 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve questa proposta mi è venuta in mente indossando degli oggetti da medico in Ospedale (ovviamente poi li ho ridati senza fare furto in safezone) e ho pensato: "Dato che noi della Security abbiamo come presidio fisso l'Ospedale e dato che esistono i militari della Croce Rossa, potrebbe esistere anche la Security della Croce Rossa.
    Sarebbe veramente bello avere degli Agenti Security della Croce Rossa che stiano sempre in Ospedale. Faccio questa proposta perché non molto spesso ci sono i militari della Croce Rossa in Ospedale e molto spesso ci sono quelli della Security a presidiare e tenere al sicuro questo specifico presidio (per esempio io).
    I Security della Croce Rossa dovranno stare sempre in Ospedale H24 e saranno dotati del kit da infermiere per curare le persone e avranno una chest personale in Ospedale con le cose per curare la gente. Ovviamente avranno il camice da infermieri e verranno scelti tramite concorso interno.
    Questa proposta è fatta per tenere l'Ospedale ancora più al sicuro da criminali e altra gente che potrebbe venire a rompere le palle. E serve anche per agevolare gli altri agenti e farli concentrare in altri presidi lasciando l'Ospedale e la Farmacia ai Security della Croce Rossa.
    Probabilmente questa proposta non verrà accettata ma ci provo lo stesso !

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Disapprovo, non ha senso e non esiste nulla di simile irl

3. zAndry

zAndry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    zAndry
    Molto carina come idea, ma non la ritengo utile.

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Proposta completamente insensata ecco i motivi:
    1) Se é presente lo staff ospedaliero non ha senso impiegare i militari per scopi medici all’interno dell’ospedale;
    2) I militari staranno in ospedale solamente se non dovessero esserci alcun tipo di personale medico in città.
    3) La Croce rossa aiuta l’ospedale in caso di epidemie o disastri naturali, in più viene impiegata per curare feriti durante sparatorie cosa che voi non dovreste fare.
    4) Dare la possibilità alla security di avere un reparto di croce rossa solo perché a volte fanno presidi in suddetto posto é completamente insensato.

Ps. Dicendo militari si intende sempre croce rossa)

5. Phraxd

Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, Non credo che aggiungere un ulteriore Ruolo di tipo Ospedaliero (Esterno) Sia utile dato che la Security principalmente fornisce supporto alle aziende che subiscono Rapine e Protegge anche la propria Scorta da possibili minacce Soprattutto ciò potrebbe comportare anche una distrazione dai cittadini "Sospetti". pertanto io personalmente non approvo questa richiesta.. Pertanto lascio ulteriori repliche alle altre persone.

Buona Giornata :felice:

6. N0CIVO

N0CIVO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    51
    Ho solo letto il titolo e mi è venuto un ictus

• Godo Godo x 1
  7. YeezyHype_

YeezyHype_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Security nuova milizia islamica

8. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    No al bullismo

9. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    E' una proposta goliardica lol

10. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Vero.

11. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Non penso avrebbe senso.

In primo luogo i militari della croce Rossa si recano in ospedale (solitamente sotto richiesta) solo in situazioni particolari, come mancanza di staff ospedaliero oppure epidemie. Il loro lavoro resta infatti quello del militare e non del Croce Rossa.

Nella realtà esiste la Croce Rossa ma non quella della Security.

Non penso sia necessario un implemento medico dato che lo staff ospedaliero attuale é abbastanza presente.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.