Salve oggi vorrei proporvi la cronologia chiamate, una nuova icona nell menu gui dell telefono. In cui cliccandolo mostrerà le chiamate perse, accettate e rifiutate .E in più in ogni chiamata persa arriverà una notifica in chat dicendo: [Telefono] Chiamata persa da: [numero] ([nome memorizzato]). Come ho notato, i player mi hanno consigliato di aggiungere questa novità ovvero di proporre questa nuova feature dal telefono diamante in su, dato che al momento è privo di caratteristiche a confronto agli altri, che oltre al colore non aggiunge nulla. Questa credo sia una funzione fondamentale, e credo sia molto utile, dato che molte volte le persone girano senza il telefono per evitare di perderlo, e penso sia fondamentale averne la visione di questa per in caso richiamare il "cittadino" che ha chiamato in precedenza. ¬ Accetto consigli e critiche costruttive.
Idea molto carina e renderebbe tutto più rp, anche se consigliere di farla aggiungere solo ai telefoni smeraldo, ossidiana e all'apple watch. Keru approva..!
Approvo, magari proporrei di aggiungerla solo dal telefono diamante che non ha un'effettiva ed importante utilità rispetto al precedente.
Approvo, idea molto carina, magari mettere questa funzionalità da un telefono determinato in poi, come ha già detto vicky in quello di diamante
Si ma..... io sto ancora aspettando il divino commento e giudizio del Dio ENZ. Il cocomero più importante e giudiziario di questo forum!
Salve @imalyy Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata