Nella città di neotecno i criminali imperversano sugli onesti e raramente vengono presi dalle forze dell'ordine. Lo so per esperienza personale dato che sto venendo rapinato una volta al giorno e ormai ho perso il diritto di proprietà di cui godono ormai solo i criminali stessi elle forze dell'ordine. Per rendere il gioco più giusto e consentire anche a chi non infrange la legge di divertirsi, credo sia necessario prendere dei provvedimenti, uno dei quali sarebbe l'introduzione del comando /prelievi [nick], con il quale verrebbero indicati la cronologia del denaro estratto dal proprio conto e coloro che lo sottraggono. Vi pregherei, qualora la decisione non fosse approvata, di darmi un minimo di tempo per poter controbattere alla prima risposta dello staff in caso ci fosse un fraintendimento.
https://forum.tecnocraft.net/index.php?threads/saldo-movimenti-estratto-conto.5222/ Avevo fatto una proposta simile e credo che sia più RP. Considera che in real se ti rubano la carta di credito e la utilizzano, quando richiederai l'estratto conto non ti verrà mica detto chi è stato a prelevare, viene solo indicata la data, l'ora e al limite contattando la banca potrebbero dirti in quale ATM è avvenuto il prelievo. Solo che questa cosa della localizzazione dell'ATM da cui avviene il prelievo credo sia più difficile da implementare in game.
Salve, purtroppo devo rifiutare la sua proposta, seguendo la sotto citata. Grazie della proposta, chiudo! Schiaccia qua